pagelle

LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 2-2. Primo tempo show, secondo horror

⚽️

INSIGNE 7

Sull'1-0 lancia di Francesco in profondità che fa un assist per Verre, poi segna il raddoppio con un siluro che coglie in controtempo il portiere avversario e infine dialoga con tutta la squadra rendendo molto più fluida la manovra. Sembra avere finalmente trovato la quadra dopo quasi due anni. LUND (dall'84') S.V.

HENRY 6,5

La sua presenza fa rendere meglio sia gli esterni che i centrocampisti che sanno di potere contare su di lui sia per tenere il pallone e fare rifiatare la squadra, sia per eventuali sponde per gli inserimenti. Sul raddoppio riceve il pallone spalle alla porta, si gira difendendo il possesso col fisico e confeziona un assist perfetto per Insigne. Esce al 70' stremato. BRUNORI (dal 69') 5 entra col Palermo schiacciato nella propria metà campo e non riesce ad alzare il baricentro della squadra.

DI FRANCESCO 6,5

Un assist perfetto per Verre e tanti buoni movimenti a tagliare la difesa o aprire gli spazi per i compagni. LE DOUARON (dal 70') 5 schierato sulla sua posizione naturale, non combina niente più per meriti degli avversari che per demeriti propri.