pagelle

LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 2-2. Primo tempo show, secondo horror

Il Palermo si fa pareggiare in rimonta dal Modena dopo un primo tempo quasi perfetto e una ripresa ampiamente sotto tono. Migliore in campo Verre nonostante un solo tempo giocato, peggiore... Le pagelle di Mediagol.
⚽️
LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 2-2. Primo tempo show, secondo horror- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo si fa pareggiare in rimonta dal Modena dopo un primo tempo quasi perfetto e una ripresa ampiamente sotto tono. Sabato prossimo contro la Reggiana il Palermo è chiamato alla vittoria al Barbera.

DESPLANCHES 6

Incolpevole sui gol calciati da posizione ravvicinata, bravo sulle palle alte e sicuro col pallone tra i piedi nonostante un campo ai limiti dell'impraticabilità.

DIAKITÈ 6

Sul 2-1 inizia la marcatura su Gliozzi ma se ne dimentica non appena Bozhanaj va al tiro all'altezza del dischetto lasciando totalmente solo il numero 9 dei padroni di casa. Sul raddoppio non riesce a leggere il movimento di Duca che va sul sinistro prima di crossare al centro. Nel resto della partita alterna buone giocate (come i due salvataggi) ed evidenti cali di concentrazione. Dalla trequarti in su si vede pochissime volte, ma quando sale riesce a mettere palloni pericolosi al centro.

BANIYA 5

Sul pari del Modena resta imbambolato a guardare la traiettoria del pallone invece di incollarsi al primo giocatore vicino, che per sua sfortuna è quello che fa gol. Anche sul 2-1 commette lo stesso errore guardando il pallone piuttosto che il giocatore più vicino. Episodi a parte, sulle palle alte riesce sempre a metterci il fisico, ma quando il Modena la mette sulla velocità, va in sofferenza.

NIKOLAOU 5,5

Svolge il compitino ma quando il Modena alza il baricentro, non riesce a fare altrettanto per il proprio reparto esponendo il Palermo al forcing offensivo.

CECCARONI 6

Non ha colpe specifiche sui gol anche se nel raddoppio non chiama il fuorigioco e tiene in gioco Caldara insieme a Gomes. In fase offensiva invece è tra i più positivi, tanto da conquistarsi un rigore e mettere più palloni pericolosi al centro.