pagelle

LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 0-2. Solidità e cinismo valgono altri tre pesantissimi punti in trasferta

⚽️

INSIGNE 6,5

Mette lo zampino nel gol con una verticalizzazione millimetrica per Di Francesco ed è il primo a fare partire il pressing sui portatori. Pecca tuttavia spesso di lucidità nei momenti bivio della gara per il tanto lavoro sporco che compie tra le linee. MANCUSO (dal 70') 7 entra col pensiero fisso di segnare per dimostrare di meritare maggiore minutaggio, ed effettivamente riesce nel suo intento con un piccolo capolavoro di caparbietà: palla recuperata di prepotenza, triangolazione col capitano e diagonale preciso e potente sul palo opposto. Basterà per avere una maglia da titolare?

BRUNORI 6,5

Fa a sportellate con tutti, colpisce una traversa, apre gli spazi per i compagni e fa anche un assist nei minuti finali. Probabilmente gli è mancato il gol, ma senza il suo apporto oggi il risultato sarebbe stato diverso.

DI FRANCESCO 6,5

Un quasi assist per l'1-0 e tanta esperienza nel rosso per Oukhadda, il tutto condito da un importante lavoro in fase difensiva dalla trequarti in giù. Se riuscisse ad avere la lucidità dei primi tocchi anche nei metri finali, sarebbe devastante. STULAC (dal 70') 6 tocca pochi palloni ma si muove in sincro con la squadra.

tutte le notizie di