pagelle

LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 0-2. Solidità e cinismo valgono altri tre pesantissimi punti in trasferta

Il Palermo espugna il Braglia di Modena con una prova di forza da grande squadra fatta di cinismo in attacco e solidità in difesa. Migliore in campo Henderson, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol.
⚽️

Palermo

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo espugna il Braglia grazie alle redi di Henderson e Mancuso. Rosa mai in difficoltà, anche grazie all'espulsione al 23' di Oukhadda, e spietati quando si è trattato di chiudere la partita. Lunedì contro lo Spezia al Barbera i rosa dovranno dare seguito a questo ottimo risultato.

PIGLIACELLI 6,5

Chiude gli spifferi della retroguardia rosanero lasciando agli avversari solo un grande senso di frustrazione. Da applausi la parata su Magnino al 17', soprattutto per il senso della posizione dopo un cambio gioco repentino.

MATEJU 6

Qualche errore difensivo per la troppa foga, gioca complessivamente una partita ordinata.

LUCIONI 7

Svetta su tutti e concede pochissimo agli avversari.

CECCARONI 7

Accorcia il campo e toglie centimetri ai portatori avversari.

LUND 6

Sbaglia due volte l'uscita sul marcatore diretto (Magnino al 17' e Zaro al 36') ma viene graziato dalla fortuna. Bene in fase di costruzione dove dà uno sbocco in più alla manovra e taglia spesso sul secondo palo. AURELIO (dal 65') 6 evita di sbilanciarsi in avanti dato che il Palermo non deve inseguire e si dedica a chiudere le traiettorie di passaggio sulla corsia esterna.

tutte le notizie di