pagelle

LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 0-2. Solidità e cinismo valgono altri tre pesantissimi punti in trasferta

⚽️

HENDERSON 8

Inizia forte con un passaggio no-look al 9' per Brunori (che prende la traversa) e con una punizione deviata in angolo dal portiere avversario, e prosegue inseguendo tutti i palloni e facendosi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Nella ripresa corona questa prestazione quasi perfetta con un sinistro al volo da numero 10 puro che manda in visibilio i tantissimi tifosi rosanero presenti a Modena. Dopo il gol continua a macinare chilometri muovendosi tra le linee sia in ampiezza che in verticale. Esce stremato tra la standing ovation del suo pubblico. VASIC (dal 65') 6 Corini lo getta nella mischia chiedendogli corsa ed equilibrio, e lui fa esattamente quello che gli chiede il mister.

GOMES 6

Difensivamente irreprensibile con i suoi raddoppi sui portatori e pressing improvvisi, gli manca qualcosa in fase di possesso, ma questa non è una novità.

COULIBALY 6

Giganteggia a centrocampo ma fatica a trattenere l'irruenza e sbaglia anche un gol all'apparenza facile. Dopo il giallo, Corini lo toglie dal campo per evitare il rosso. SEGRE (dal 65') 6 entra per dare ordine alla mediana e riesce nel suo intento. Prezioso anche in fase difensiva con la sua solita lettura impeccabile del gioco.

tutte le notizie di