serie d

LE PAGELLE DI MEDIAGOL: CITTANOVESE-PALERMO, Floriano e Langella tuttofare, Lancini e Sforzini in giornata no. Pelagotti e Peretti ok!

Mediagol77

FELICI 6,5 - Da due mesi non trova la via del gol e questo per un giovane attaccante è un peso enorme da sopportare, poche occasioni da rete create ma resta l'episodio del rigore che ha permesso al Palermo di pareggiare già nel primo tempo. Curiosa statistica sul calciatore romano riguarda proprio i rigori procurati, con questi siamo a cinque.

FLORIANO 7,5 - Nel corso dei 90 minuti di gioco è apparso sempre uno dei punti di riferimento della squadra e in svariate situazioni ha provato a creare pericoli. Dal dischetto è una vera e propria certezza, la doppietta personale ha incoronato una prestazione di buon livello.

SFORZINI 5,5 - Il possente ariete del Palermo non è riuscito a incidere come accaduto nelle precedenti sfide di campionato, servito poco e male non si è mai reso davvero pericoloso.

FICARROTTA (DAL 92') 6 -  Ha solo il merito di scattare in contropiede con tutta la Cittanovese in avanti e servire l'assist a Floriano per il 4-2 finale.

SILIPO (DAL 77') S.V. - Prende il posto di Felici ma crea davvero poco, da ricorda una sua conclusione sbilenca che termina a lato.