Pagelle

LE PAGELLE DI LECCO-PALERMO 0-1. Contro l’ultima in classifica, i rosa di Corini vincono senza incantare

⚽️

DI MARIANO 6,5

Nel primo tempo domina la fascia mettendo al centro tanti traversoni interessanti, poi a vantaggio acquisito si dedica a fare legna iniziando il pressing sui primi portatori e ripiegando con il solito spirito di sacrificio sulla sua corsia di competenza. VASIC (dal 68') S.V. si vede solo all'88' quando si avventa su un pallone vagante ma viene travolto da difensore e portiere avversario rimanendo qualche minuto a terra.

DI FRANCESCO 5

Gioca come se non ci fossero avversari, provando dribbling e tiri in mezzo a una selva di giocatori. Anche lui rispecchia il copione ormai consolidato che vuole i giocatori più tecnici provare giocate individuali in momenti sbagliati. TRAORÈ (dal 68') S.V. si vede solo al momento del cambio.

BRUNORI 6

Sfiora il gol al 35' con una girata mancina che colpisce in pieno il portiere, poi gradualmente anche lui sparisce dal campo senza riuscire a dare profondità alla squadra. Guadagna la sufficienza per il lavoro di copertura a vantaggio acquisito. SOLERI (dall'82') S.V. c'è ma non si vede.

tutte le notizie di