Pagelle

LE PAGELLE DI CREMONESE-PALERMO 2-2. Da 0-2 a 2-2 in superiorità numerica, un punto e tantissimi rimpianti

⚽️

DI MARIANO 6

Meno incisivo delle ultime prestazioni, si mette a disposizione della squadra e aiuta la manovra in entrambe le fasi. Peccato per quel giallo dopo appena 20 minuti che lo costringe a giocare col freno a mano tirato, soprattutto dopo il rosso a Sernicola. INSIGNE (dal 57') 6- Corini lo getta nella mischia con la speranza di spezzare il ritmo alla Cremonese e rilanciare mentalmente i rosa. L'impatto sulla gara è senza dubbio positivo (un tiro deviato in angolo e qualche buona giocata difensiva), ma dopo pochi minuti anche lui si assesta sulla mediocrità generale sparendo dai radar.

BRUNORI 6,5

Nel primo tempo fa a sportellate con tutti e porta in vantaggio il Palermo con una conclusione dagli 11 metri che spiazza il portiere, nella ripresa la manovra si inceppa e anche lui sparisce dal campo. MANCUSO (dal 79') S.V. una conclusione sul primo palo da buona posizione al 90' e poco altro.

DI FRANCESCO 5,5

Un'unica bella azione (dribbling e tiro deviato in angolo al 64') in 79 minuti, poi tanta corsa, spesso a vuoto, e poca concretezza. Oltre all'apporto tecnico, da uno come lui ci si aspetta che sappia trascinare i compagni anche e soprattutto da un punto di vista mentale. TRAORÈ (dal 79') 6,5 in pochi minuti riesce a fare quello che alcuni compagni di reparto fanno in tre partite. La sua esplosività garantisce quel pizzico di imprevedibilità che permette anche ai compagni di avere maggiori spazi.

tutte le notizie di