Pagelle

LE PAGELLE DI CREMONESE-PALERMO 2-2. Da 0-2 a 2-2 in superiorità numerica, un punto e tantissimi rimpianti

⚽️

RANOCCHIA 7

Quarto gol in quattro partite e quarta sostituzione dopo il gol. Il copione è sempre quello: creare, unire i reparti, verticalizzare, segnare e poi uscire. Se si riuscisse a modificare quest'ultimo aspetto, probabilmente l'intera manovra ne gioverebbe. SOLERI (dal 68') 5,5 senza nessuno a innescarlo in contropiede, il suo ingresso è praticamente inutile.

SEGRE 6,5

Non segna ma sfiora il gol di testa e conquista il rigore dell'1-0 con una torsione della sue. Oltre a questi due episodi, tanta legna a centrocampo e qualche buona verticalizzazione. Tuttavia con la superiorità numerica, anche lui poteva e doveva fare qualcosa in più.

GOMES 6

Una verticalizzazione millimetrica per Diakitè nel 2-0 e un'infinità di palloni sporcati. Pesano tuttavia nel giudizio complessivo quei due gol della Cremonese passati anche dai suoi piedi: sul primo concede troppo spazio a Coda che calcia indisturbato dal limite, sul secondo è lui ad allontanare in maniera approssimativa il pallone di testa che arriva sui piedi di Castagnetti prima del cross verso il centro. COULIBALY (dal 79') S.V. pochi minuti e poche palle toccate.

tutte le notizie di