pagelle

LE PAGELLE DI BARI-PALERMO 0-0. Deludente pareggio in 11 contro 9

⚽️

VASIC 5,5

Pochi lampi in una serata buia, fa tanto lavoro di cucitura tra le linee, ma soffre la mancanza di un compagno di reparto con cui dialogare nonché di un altro portatore in grado di aprirgli gli spazi. Allo stato attuale è come chiedere a un pesce di salire su un albero. SARIC (DAL 78') 4,5 entra col Palermo in superiorità ma non solo non riesce a dare ordine alla manovra, ma persino la rallenta sbagliando appoggi e passaggi elementari.

STULAC 5

Tanto lavoro sporco ma poca concretezza ed una regia forzatamente scolastica, anche a causa del poco movimento senza palla dei compagni. Reduce da una lunga inattività, soffre inevitabilmente ritmi ed intensità formato campionato. MANCUSO (dal 68') 5,5 Corini lo getta nella mischia con la speranza di trovare la giocata giusta che non arriva.

GOMES 5

In chiara difficoltà al cospetto di fisicità e passo dei centrocampisti di Mignani. Cerca, spesso invano, di schermare la difesa e correre anche per gli altri compagni di reparto in fase di non possesso. Poco lucido in fase di cucitura ed impostazione, non gioca una partita brillante ma ha il merito di calibrare la vericalizzazione coi giri giusti per il taglio di Buttaro da cui nasce il gol annullato al fotofinish a Brunori.

tutte le notizie di