LE PAGELLE: ASCOLI-PALERMO 1-2. I rosa si aggrappano alla speranza, ma quanti rimpianti

LE PAGELLE: ASCOLI-PALERMO 1-2. I rosa si aggrappano alla speranza, ma quanti rimpianti

Il Palermo batte l’Ascoli per 2-1 in trasferta e resta aggrappato con un mignolo al sogno promozione diretta. Migliore in campo il solito Moreo, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo vince 2-1 in casa dell’Ascoli e tiene accesa la flebile fiamma della speranza per la promozione diretta. Sabato prossimo i Rosa dovranno vincere col Cittadella e poi sperare nella sorpresa da Via del Mare (Lecce-Spezia).

BRIGNOLI 6
Sul gol di Addae dentro l’area piccola forse poteva farsi trovare qualche centimetro più avanti per sporcare la traiettoria in uscita. Inoperoso nel resto della partita.

SZYMINSKI 5,5
Confeziona l’assist per il gol di Moreo ma pochi minuti dopo perde la marcatura di Addae che segna indisturbato.

BELLUSCI 5,5
L’Ascoli non fa nulla per metterlo in difficoltà e quindi si limita a mantenere la posizione e a lanciare palloni in avanti a casaccio con la speranza di beccare qualche compagno.

RAJKOVIC 5,5
Nell’unico vero contrasto della sua partita sfiora il calcio di rigore atterrando Ardemagni.

MAZZOTTA 6
Doveva riuscire a non fare rimpiangere Aleesami e ci riesce dopo pochi minuti facendo un passaggio non orizzontale, salvo poi fare meglio di quanto fatto dal norvegese in un intero campionato involandosi sulla sinistra e mettendo un traversone perfetto per Moreo (che però sbaglia la conclusione da posizione favorevole). Nel secondo tempo resta a guardare i compagni ma già così va molto meglio. ALEESAMI (dal 94′) S.V.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy