Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Corini: “Maxi recupero? Provocazione all’IFAB. Venezia solido, Gomes e Stulac…”

Corini: “Maxi recupero? Provocazione all’IFAB. Venezia solido, Gomes e Stulac…” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico rosanero, Eugenio Corini

⚽️

Parola ad Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie BBrunori e compagni affronteranno il Venezia al Renzo Barbera con l'obiettivo di  migliorare una classifica deficitaria, condizionata maggiormente dall'ultima sconfitta in casa del Cosenza, nell'ultimo turno. Di seguito, le dichiarazioni di Corini.

"La gestione Javorčić e quella Vanoli? Il Venezia è una squadra solida.È sempre una squadra tecnica e precisa. Vengono da un periodo duro che noi conosciamo bene da vicino. Hanno ottenuto che i loro nazionali non disputassero la seconda gara avendoli a disposizione prima. Non abbiamo nessuna informazione in più se non l'intervista in settimana di Fiordilino. Gare ravvicinate? Abbiamo preparato le settimane di lavoro in funzione di questa gara contro il Venezia. Dopo Venezia sarà un’altra settimana tipo quella che porterà alla gara di Benevento. Andiamo step by step. Stulac? Sta lavorando bene, con intensità ed applicazione. Nel suo ruolo sta facendo bene Claudio Gomes ma per me la competizione è un valore aggiunto".

"Tanti minuti di recupero in Qatar? La vedo come una provocazione che volge verso l’esigenza del tempo effettivo di gioco. È tutto a favore dello spettacolo con maxi recuperi e le partite non finiscono mai. Lo valuto come una forzatura e una provocazione all'IFAB (International Football Association Board, ndr) per arrivare all'introduzione del tempo di gioco effettivo", ha proseguito Corini.

tutte le notizie di