Alla vigilia del difficile match contro lo Spezia, il tecnico del Pescara, Zdnek Zeman, non perde occasione per ribadire la sua idiosincrasia al mondo Juventus, azzardando un parallelismo mediatico non certo lusinghiero nei confronti delle parti chiamate in causa. Di seguito il passaggio della conferenza stampa che precede il match degli abruzzesi contro i liguri in cui il boemo fa riferimento al club bianconero.
serie b
Zeman, altro sgarbo alla Signora: “Pescara criticato? Non abbiamo un giornale che ci aiuta come la Juventus…”
Il tecnico boemo, alla vigilia del match del suo Pescara contro lo Spezia, lancia l'ennesima frecciata al veleno alla Juventus
"Non sono arrabbiato con i giornalisti, ho solo riposto a una domanda sul perché la gente non viene allo stadio - riporta Pescarasport24.it -. Se la Juventus ha Tuttosport, un giornale che aiuta la squadra, noi no, a noi arrivano solo critiche e alla fine la gente si fa influenzare. Il nostro compito ovviamente è quello di giocare bene per attrarre la gente, ma sembra che ovunque andiamo a giocare in trasferta facciamo il miglior calcio della B, mentre qui giochiamo solo male”.
Poi l'analisi del boemo sul prossimo avversario della sua squadra.
"Da tanti anni lo Spezia cerca di lottare per la Serie A, è vero che ha cambiato ogni anno perché non c’è mai riuscito, ma ha grande ambizione ed è una squadra aggressiva. Gilardino? È un giocatore che in carriera mi ha punti spesso, peccato che lo scorso anno non l’abbia avuto per problemi fisici, ma resta una grande giocatore che vede la porta e gli spazi liberi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA