verona

Verona-Milan, probabili formazioni: le scelte di Juric e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

AC Milan v Empoli - Serie A

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio 'Marco Antonio Bentegodi': ecco dove vedere Verona-Milan

Mediagol40

Cresce l'attesa per Verona-Milan.

I rossoneri di Marco Giampaolo vanno a far visita alla squadra, neopromossa, di Ivan Juric nel posticipo domenicale serale della terza giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio 'Marco Antonio Bentegodi' di Verona, sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

I bookmakers hanno piena fiducia nelle qualità della formazione ospite, il segno 1, infatti, è pagato a 5.70, il segno X a 4.30 e infine, il segno 2 a 1,67.

Nel 3-4-2-1 di Ivan Juric potrebbe trovare subito spazio Mariusz Stepinski. Confermato, inoltre, Silvestri tra i pali con la difesa composta da Rrhamani, Kumbulla e Gunter. I due esterni saranno Faraoni a destra e Lazovic a sinistra, con Veloso e Amrabat in mezzo al campo. Verre e Zaccagni agiranno alle spalle di Stepinski.

Nella formazione provata da mister Giampaolo, l’idea è quella di far giocare due rossoneri alle spalle di Piatek: uno è senz’altro Suso, l’altro è in ballottaggio tra Paquetà e Castillejo. In difesa Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez davanti a Donnarumma. A Bennacer le chiavi della regia, con Kessié e Calhanoglu da mezzali.

Di seguito, le probabili formazioni.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.