Tutti pazzi per Sofyan Amrabat.
verona
Verona, Amrabat al centro del mercato: Niente cessione a gennaio
Il Verona blinda, per il momento, il centrocampista classe 1996 Sofyan Amrabat, seguito da diverse società dopo un inizio di stagione da protagonista
Il centrocampista olandese naturalizzato marocchino ha stupito tutti, presentandosi fin da subito come un giocatore duttile, capace sia di essere pericoloso in fase offensiva, sia di aiutare i compagni in fase di ripiegamento. Una pedina fondamentale per la scacchiera di Ivan Juric che non può farne a meno. Sette le gare giocate senza mai un gol o un assist, cosa che però non ha fermato l'interesse da parte di diverse società che cercheranno, già a gennaio, di far proprio il classe '96, ma probabilmente senza riscontrare successo. Ebbene si, perché secondo quanto riportato da IlCorriere di Verona il presidente gialloblù Maurizio Setti, in accordo con il proprio tecnico, non ha intenzione di cedere il centrocampista durante la stagione in corso.
Amrabat è stato pagato 3,5 milioni di euro e in futuro è molto probabile una plusvalenza, visto anche l'interessamento da parte di numerosi club, che però non verrà presa in considerazione durante l'attuale campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA