udinese

Udinese, Zenga su tutte le furie: “Vogliono screditarmi. Isola dei Famosi? Se becco chi ha messo in giro questa voce…”

"Ma vi sembra possibile che possa preferire un programma televisivo a una panchina di Serie A?"

Mediagol92

Walter Zenga su tutte le furie.

L'Uomo Ragno è uno dei candidati alla panchina dell'Udinese, dopo l'esonero di Igor Tudor, a seguito dei deludenti risultati ottenuti dalla squadra bianconera. Sul web, però inizia a circolare la notizia, secondo la quale, Zenga preferisca partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi piuttosto allenare la squadra friulana: "Ma non diciamo cazz.!- ha detto l'ex portiere dell'Inter in un'intervista rilasciata a Il Giornale -. È una bufala totale, una balla, non c' è nulla di vero. E sinceramente mi sto anche parecchio arrabbiando".

"Ma vi sembra possibile che possa preferire un programma televisivo a una panchina di Serie A?­- ha proseguito Zenga -. Il calcio è tutta la mia vita, nessun dubbio: non farò mai un programma televisivo né null'altro che non abbia direttamente a che fare con il calcio". L'Uomo Ragno non ci sta, il rischio di questa fake news è che perda la possibilità di tornare ad allenare nella massima serie.

L'ambiente del calcio è complicato e secondo Zenga non è da escludere che qualcuno voglia screditarlo: "Qualcuno mette in giro voci e false notizie su di me per mettermi in difficoltà e legarmi a vecchi stereotipi. Non vorrei che a fare questo fosse qualche procuratore legato ad altri allenatori che voglia cercare di screditarmi. Pensate a un presidente che sente questa voce... Se la prende per vera magari lascia perdere e ingaggia un altro invece di me. Se becco chi ha messo in giro questa voce...".