Palermo, il ritorno di Walter Zenga: il figlio dell’ex tecnico rosanero si sposa in città

Palermo, il ritorno di Walter Zenga: il figlio dell’ex tecnico rosanero si sposa in città

Fiori d’arancio in casa Zenga: il primogenito del noto allenatore si sposa a Palermo il 22 giugno

Palermo si prepara ad ospitare uno dei matrimoni più attesi dell’anno.

Jacopo Zenga, primogenito del noto allenatore Walter Zenga, il prossimo 22 giugno convolerà a nozze proprio nel capoluogo siciliano con la palermitana Clara Milazzo: i due giovani ragazzi coroneranno il loro sogno d’amore alla Cala, presso la Chiesa Santa Maria la Nova. Segreta, invece, la location del ricevimento.

Al matrimonio di Jacopo, attaccante 32enne in attesa di un nuovo ingaggio per la prossima stagione, sarà chiaramente presente anche papà Walter, esonerato lo scorso 5 marzo dal presidente dei lagunari Joe Tacopina, reduce dalla deludente retrocessione in Serie C del suo Venezia.

Per l’ex portiere, il viaggio a Palermo sarà un momento di festa ma anche di riavvicinamento e ritrovo tra lo stesso e i suoi cinque figli. Nello specifico, un’occasione per riabbracciare Andrea – nato dal secondo matrimonio con Roberta Termali -, con cui il mister non ha più rapporti da circa 12 anni. 

Dunque, dopo ben 10 anni dalla parentesi sulla panchina rosanero, tra pochi giorni, Zenga, farà ritorno a Palermo, stavolta però da semplice turista, senza ne’ vincoli ne’ contratti di nessun genere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy