Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Torino, Tudor: “Dobbiamo dare una svolta facendo punti. Squalifica? E’ ingiusta, ci tenevo ad essere in panchina”

Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Igor Tudor, alla vigilia della sfida contro la formazione granata

Mediagol93

L'Udinese si prepara alla sfida contro il Torino.

Tornare alla vittoria per scalare la classifica e dimenticare l'ultimo ko rimediato contro la Fiorentina: è questo l'obiettivo degli uomini di Igor Tudor che, domani pomeriggio, ospiteranno i granata nella sfida valida per l'ottava giornata di Serie A. Impegno alla vigilia del quale, il tecnico della compagine friulana, ha parlato in conferenza stampa.

"La fase offensiva è una questione di meccanismo della squadra e poi deve uscire la qualità dei singoli, solo così potremo migliorare. Il Torino investe e non vede, è una squadra costruita per gareggiare per qualcosa di importante, si tratta di una società molto seria. Hanno dei punti forti e altri meno forti, come tutte le squadre. I miei calciatori sono sempre motivati e penso che abbiamo meno punti di quello che avremmo meritato. Questa è sicuramente una motivazione per fare meglio. Il Torino è una squadra forte, noi dobbiamo cominciare a dare una svolta facendo punti".

Inevitabile la parentesi relativa al ricorso respinto per la squalifica: "Ci tenevo a essere in panchina. Sono

rimasto male. Dispiace ma va accettato anche se è ingiusto. Il direttore Pierpaolo Marino ha già detto tutto ieri nella nota che la società ha pubblicato sul sito ufficiale. All'arbitro io non ho detto niente, l'unica cosa accaduta è che cinque minuti prima il quarto uomo mi ha detto di stare un po' più calmo altrimenti avrei preso il cartellino giallo.".