Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Juventus, Pirlo: “Inter? A Conte dico una cosa”

Udinese-Juventus, Pirlo: “Inter? A Conte dico una cosa”

Le dichiarazioni del coach bianconero a margine del match contro l'udinese

Mediagol8

Parola ad Andrea Pirlo.

Il coach della franchigia bianconera è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della gara giocata contro l'Udinese di Luca Gotti. La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Di seguito, le dichiarazioni di Pirlo.

"E' arrivata questa vittoria con fatica ed orgoglio. Era importante vincere anche per i risultati del pomeriggio. Grossa disattenzione nel gol ma la voglia di portare a casa il risultato fino all ultimo ha fatto la differenza. Abbiamo pagato stanchezza mentale. Quando si è abituati a lottare per lo Scudetto non è facile adattarsi ad altri obiettivi ed il nostro adesso è quello di qualificarci alla prossima Champions League".

"Inter? Faccio i complimenti a Conte perché ha fatto un gran campionato e ha meritato questo successo. Per noi è finito un ciclo dopo nove Scudetti consecutivi ma se ne apre un altro con la voglia di tornare a lottare per lo Scudetto".

"Il gruppo è forte ed ha voglia di lottare. Siamo mancati in tante partite a causa dell'atteggiamento non da Juventus. La squadra sa quello che vuole e la cosa più importante è l'abbraccio finale tra tutti noi".

tutte le notizie di