notizie

Tottenham-Ajax, Eriksen al veleno: “Lancieri? Li abbiamo fatti sembrare più forti di quello che sono. Nel secondo tempo…”

Tottenham-Ajax, Eriksen al veleno: “Lancieri? Li abbiamo fatti sembrare più forti di quello che sono. Nel secondo tempo…”

Le parole del centrocampista del Tottenham, Christian Eriksen, a margine della gara contro i Lancieri

Mediagol93

L'Ajax passa al Tottenham stadium.

Va agli olandesi il primo atto della semifinale di Champions League, conquistata a Londra nel nuovo tempio degli Spurs. Decisiva la rete nel primo tempo di van de Beek, andato a segno dopo appena 15 minuti di gioco. Lancieri vicini a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, andando in più occasioni vicini al raddoppio. Un ko commentato dal centrocampista Christian Eriksen, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport", al triplice fischio.

"Li abbiamo fatti sembrare più forti di quelli che sono secondo me. Non siamo scesi in campo con l'atteggiamento giusto. Volevamo giocare in modo più diretto, ma non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma prima dovevamo gestire meglio la palla e pressare meglio. Nessuno all'intervallo voleva ripetere il primo tempo, ce lo siamo detti e abbiamo cambiato registro".