Torino, Verdi: “Il nostro uno dei migliori attacchi. Belotti-Zaza…”

Torino, Verdi: “Il nostro uno dei migliori attacchi. Belotti-Zaza…”

Le dichiarazioni di Simone Verdi sull’entusiasmante inizio di stagione del Torino

Simone Verdi è uno dei nuovi innesti di qualità del Torino.

L’attaccante, trasferitosi ai granata in prestito dal Napoli, ha parlato quest’oggi — nel corso della conferenza stampa di presentazione — dell’ambiente in cui è approdato e di alcuni compagni: “Avrò modo di capire le idee del mister. Posso giocare sia nel 3-4-3 che nel 3-5-2, credo di essere un giocatore adatto per Mazzarri perché posso ricoprire più ruoli. Abbiamo un grandissimo attacco sulla carta. Siamo alle spalle delle 2-3 squadre più forti. Belotti è un attaccante che dà una mano a tutti, fa movimento e non si risparmia. Proprio il classico capitano da Cuore Toro, ce l’ha dentro e lo fa vedere sempre. Anche Zaza è partito fortissimo, ha fatto vedere quello che vale. Iago Falque ha avuto un piccolo problema ma è molto forte, Berenguer è duttile”.

Torino, Zaza: “Rinato grazie a Belotti, abbiamo una grande intesa. Mazzarri? Colloquio sincero, ecco cosa ci siamo detti…”

A proposito, invece, degli obiettivi a breve e lungo termine del Toro: “L’anno scorso il Torino ha disputato una grande stagione, arrivando ai preliminari di Europa League. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e lavorare bene, cercando di arrivare preparati alle sfide. Ci attende subito una partita difficile, il Lecce non è da sottovalutare, ha messo in difficoltà l’Inter”.

Torino, Cairo: “Verdi nostro obiettivo da sempre. Caso Nkoulou? Non si risolve sui giornali, mi aspetto che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy