torino

Torino-Parma, Biabiany: “D’Aversa? E’ molto preparato. Contro i granata vittoria fondamentale, la salvezza…”

Torino-Parma, Biabiany: “D’Aversa? E’ molto preparato. Contro i granata vittoria fondamentale, la salvezza…”

Le parole del centrocampista dei crociati, Jonathan Biabiany, in merito al successo maturato allo stadio Olimpico di Torino

Mediagol93

Torna a sorridere il Parma.

Dopo il pareggio interno contro Frosinone e la sconfitta maturata sul campo dell'Atalanta, i ducali, conquistato un'importantissima vittoria sul campo del Torino. Tra i protagonisti del successo ottenuto contro i granata anche Jonathan Biabiany che, ai microfoni di "ParmaLive", ha commentato la convincente prestazione offerta dalla sua squadra.

“Abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale, sicuramente. E’ stata importante per il morale, per i punti conquistati e per continuare a fare ciò che stiamo facendo dall’inizio dell’anno per toglierci soddisfazioni. Ancora è presto, è importante fare i punti per la salvezza. Dopo aver raggiunto l’obiettivo si potrà eventualmente guardare in alto. Fisicamente io sto bene, ho recuperato dopo l’infortunio. Sono a disposizione del mister quando ha bisogno. Volevo farmi trovare pronto e dimostrare che sto bene, mi sento al 100%. A Torino ho più difeso che attaccato ma si sapeva, i granata spingono molto. Era importante bloccarli e ripartire in contropiede che è la cosa che ci riesce meglio. I tifosi è normale che si aspettano tanto, ricordandosi anche gli anni che ho già passato qui. Devo solo tornare a fare quello che so fare, il resto viene da sé.D’Aversa? E’ molto preparato, studia bene gli avversari e su quello posso dire che è molto preparato”.