serie a

Torino-Napoli, Malcuit: “Siamo una grande squadra, non solo lo Scudetto vogliamo vincere tutto”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Napoli, Kevin Malcuit, alla vigilia della sfida contro il Torino

Mediagol40

"Possiamo vincere ovunque perché siamo una grande squadra".

Parola di Kevin Malcuit. Alla vigilia di Torino-Napoli, il difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è soffermato sugli obiettivi della squadra guidata da mister Carlo Ancelotti per questa stagione: "Lo scorso anno siamo arrivati secondi, quest’anno dobbiamo ambire a vincere non solo il campionato ma tutte le competizioni".

Sulla gara contro i granata, in programma domani alle ore 18.00 allo Stadio 'Olimpico Grande Torino': "Siamo una grande squadra e possiamo vincere ovunque. La prossima partita contro il Torino sappiamo che sarà difficile, toccherà fare al meglio il nostro lavoro e prenderci i tre punti. Inter-Juve? Non mi interesse come finirà, io penso solamente alla sfida contro il Torino".

Concorrenza alta nel suo ruolo con Di Lorenzo e Hysay: "Ho un buon rapporto con entrambi, è il mister che decide per il meglio della squadra. Con Ancelotti ho un rapporto ottimo, lui sceglie per il meglio del Napoli".

Chiosa finale sui singoli: "Insigne è il nostro capitano, abbiamo bisogno di appoggiarsi a lui. Mertens? È un grande amico e una grande persona. Gli auguro di superare il record di Maradona. Mi farebbe piacere perché pensa sempre al bene della squadra. Tutti i traguardi che raggiungerà sono meritati".