torino

Torino-Milan, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Giampaolo

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Olimpico Grande Torino': ecco dove vedere Torino-Milan

Mediagol40

Tutto pronto per Torino-Milan.

Stasera, i granata ospitano i rossoneri per l'ultima gara del turno infrasettimanale del campionato di Serie A: la sfida, valida per la 5a giornata e in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Olimpico Grande Torino', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. 

Il Milan, reduce da un inizio piuttosto deludente, è sfavorito in lavagna, i bookmakers, infatti, puntano sulla vittoria dei padroni di casa, con il segno 1 offerto a2.40, il segno X a 3.15 e infine, il segno 2 è offerto a 3,00.

Inamovibile nel 3-4-2-1 di Walter Mazzarri, Sirigu tra i pali. Davanti a lui, Izzo, Lyanco e Bremer. De Silvestri e Laxalt esterni di centrocampo con Baselli e Rincon al centro del reparto. In avanti Berenguer e Verdi a supporto del 'Gallo' Andrea Belotti.

Tanti dubbi per mister Marco Giampaolo, che ritrova Calabria ma dovrà fare a meno di Paquetá. Attualmente, inoltre, sembra rinviato il debutto da titolare di Theo Hernandez. In mediana Bennacer favorito per una maglia da titolare rispetto a Biglia. In avanti conferme per Suso che dovrebbe agire come rifinitore di Leao e Piatek.

Di seguito, le probabili formazioni.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Berenguer, Verdi; Belotti.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Piatek, Leao.