torino

Torino-Juventus, Cairo ammette: “Sono fiducioso, dimostreremo di avere qualità. Classifica? Sesti non a caso…”

Torino-Juventus, Cairo ammette: “Sono fiducioso, dimostreremo di avere qualità. Classifica? Sesti non a caso…”

Le parole del numero uno del club granata, Urbano Cairo, in vista della gara contro la formazione di Massimiliano Allegri

Mediagol93

Sale l'attesa per il derby di Torino. 

Verrà disputata allo stadio Olimpico Grande Torino la stracittadina calcistica che mette di fronte le due principali società del capoluogo piemontese. Proprio in vista della sfida contro i bianconeri, il presidente Urbano Cairo, ha parlato a margine della decima edizione del premio "Andrea Fortunato",  in cui lo stesso sarebbe stato premiato insieme al dirigente nerazzurro Beppe Marotta.

"Direi che siamo in un buon momento, ora sabato abbiamo una partita molto impegnativa contro la Juve, una squadra che finora le ha vinte tutte tranne una. Ma sono fiducioso, a San Siro contro il Milan la squadra mi è piaciuta, ho visto un gruppo compatto".

Malgrado la Juventus abbia vinto 14 partite su 15 in campionato, il numero uno del Torino, sembra mantenere un certo grado di ottimismo: "Ci dobbiamo preparare benissimo, lavorando tutta la settimana in campo e giocando poi sabato con la voglia di far vedere che siamo una squadra compatta e di qualità. Siamo sesti in classifica non a caso, nonostante qualche punto buttato per strada un po’ per colpa nostra e un po’ per qualche decisione che ci ha penalizzato".