torino

Torino-Juventus, Belotti sicuro: “Possiamo fare bene, la nostra forza è il gruppo. Ronaldo? Un onore affrontarlo…”

Torino-Juventus, Belotti sicuro: “Possiamo fare bene, la nostra forza è il gruppo. Ronaldo? Un onore affrontarlo…”

Le parole dell'attaccante del Torino, Andrea Belotti, in vista della sfida contro gli uomini di Massimiliano Allegri

Mediagol93

Manca sempre meno all'attesissimo derby della Mole, tra i bianconeri e la compagine granata.

Si affronteranno allo stadio Olimpico di Torino, la Juventus e la formazione di Walter Mazzarri, reduce dai successi contro Genoa e Sudtirol maturati rispettivamente in campionato e in Coppa Italia. Match, quello in programma sabato sera, per cui si prevede il tutto esaurito: dato che sottolinea l'importanza della gara per il supporters di entrambe le squadre, la cui rivalità dura ormai da oltre di 100 anni. 

Una sfida molto sentita anche dai giocatori. Come sottolineato, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di "Torino Channel", dall'attaccante e capitano granata, Andrea Belotti. 

“Il pareggio di Milano ci ha lasciato buone sensazioni, abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo messo sotto il Milan, abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi e sappiamo che se giochiamo così contro tutti possiamo sempre giocarcela contro ogni squadra. La settimana del derby? Lo spirito è carico. Ogni giocatore è concentrato, pronto per questa partita.Tutti sappiamo quanto è importante questa partita, sia noi che i tifosi. Io come la vivo? Anche io sono carico, concentrato. Voglio arrivare a quella partita. Ronaldo? Un campione, il giocatore più forte al mondo, sarà un onore giocare contro di lui, ma si deciderà sul campo. Sappiamo che giocatore è. La forza di questo Torino è il gruppo, ci si aiuta tutti e 11, se giochiamo da gruppo vero possiamo fare bene”.

tutte le notizie di