Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Torino-Inter, Baselli: “Capisco umore della piazza, commesse troppe ingenuità. Crisi? Vi dico come possiamo uscirne”

Le parole del centrocampista granata, Daniele Baselli, intervenuto al termine della gara contro l'Inter

Mediagol93

"Primo gol? La squadra ha approcciato bene, non possiamo concendere queste ingenuità, in Serie A non deve succedere. Dobbiamo stare molto più attenti, normale che l'Inter poi ci faccia gol".

Non nasconde il rammarico Daniele Baselli che, al termine della sfida contro l'Inter, ha commentato il brutto ko rimediato questa sera dalla sua squadra: schiantata in casa dai nerazzurri con il risultato di 3 reti a 0. Il centrocampista granata, intervenuto ai microfoni "Sky Sport", si è inoltre espresso sul momento particolarmente delicato vissuto dal Toro e sulle condizioni del compagno Andrea Belotti.

"A livello di gioco il Torino c'è stato, abbiamo avuto le nostre occasioni, in questo periodo non ci va molto bene. Non possiamo concedere ripartenza all'Inter, che già e è forte. Contestazioni? Ci sta che i tifosi non siano contenti, dispiace perché fa male ma possiamo uscirne solo da noi limando gli aspetti che oggi non sono andati bene. Sappiamo Belotti quanto è importante, non so come stia, spero non sia niente di grave. Potevamo perdere anche con lui. Come uscire dalla crisi? Cercare di limare i dettagli e non commettere queste ingenuità, l'anno scorso non concedevamo così tanto".