torino

Torino-Chievo, Barba sicuro: “Il match contro i granata è l’occasione per cambiare rotta. VAR? C’ha tolto qualcosa…”

Le dichiarazioni del difensore dei clivensi, Federico Barba, in vista della sfida contro il Torino

Mediagol93

"Ogni occasione deve essere quella giusta adesso, dobbiamo cercare l'evento positivo e ci stiamo provando. Siamo stati anche un po' sfortunati ma dobbiamo mettere sempre qualcosa in più in campo".

Ne è sicuro Federico Barba che, a pochi giorni dal match contro il Torino, ha parlato del complicato momento vissuto dalla sua squadra: ultima in classifica a quota 10 punti. 

"Facciamo fatica a fare gol ma non è un problema dell'attacco - ha precisato il giocatore in conferenza stampa - tutti dobbiamo aiutare e mancano anche alcune reti dei difensori. Ci siamo andati vicini diverse volte solo che il gol non è arrivato, abbiamo tutti grande voglia e speriamo arrivi presto. Non abbiamo tempo per guardarci indietro e non c'è motivo. Pensiamo a domenica, sarà un'occasione per cambiare rotta. Il VAR? A noi sicuramente ha tolto qualcosa ma la tecnologia potrà aiutare tantissimo, deve essere usata forse un po' meglio. Ci deve essere una comunicazione più adeguata tra l'arbitro e il VAR. A gennaio sono andati via giocatori importanti ma i nuovi stanno facendo bene e credo che qualcuno potrà dare ancora di più".