La Lazio passa il turno battendo la Dinamo Kiev e approda ai quarti di finale di Europa League. Il prossimo passo adesso sarà il sorteggio, per capire quale sarà l'avversario successivo che affronterà la compagine guidata da Simone Inzaghi.
notizie
Toni lancia la Lazio: “Sorteggio Europa League? Eviterei solo una squadra. Milinkovic Savic…”
L'opinione di Luca Toni sulla Lazio che ha conquistato l'accesso ai quarti di finale di Europa League
Le chances europee dei biancocelesti sono state oggetto dell'analisi di Luca Toni nel corso dello "Speciale Europa League" in onda su TV8. L'ex attaccante del Palermo ha detto la sua in merito al livello delle contendenti rimaste in gara nella competizione: "Sono tutte alla portata della Lazio però credo che se ne potessi evitare una, eviterei l'Atletico Madrid, gli spagnoli sono davvero molto forti".
LA LAZIO - "I miglioramenti si notano, certo magari hanno sbagliato qualche gol di troppo però sono riusciti a tenere bene il campo e la difesa ha fatto una grande partita" . Per vincere? I giocatori più importanti devono stare bene per fare in modo che la squadra si regga su basi solide, bisogna vedere come sono usciti da questo match..."
MILINKOVIC - "Milinkovic è indispensabile per il rush finale, al momento non è nel suo momento di forma migliore, ma se starà bene credo che potrà portare la Lazio in finale, e chissà magari anche in Champions..." - ha concluso l'ex bomber del Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA