serie b

Stellone: “Palermo campione d’inverno? Mi interessa altro. Ho una squadra duttile, Pomini e Puscas…”

Stellone: “Palermo campione d’inverno? Mi interessa altro. Ho una squadra duttile, Pomini e Puscas…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone

Mediagol93

Il Palermo è pronto a chiudere il 2018 col botto.

Dopo l'importante successo maturato contro l'Ascoli, i rosanero, saranno chiamati ad affrontare in trasferta gli uomini di Roberto Venturato, reduci da un pesante ko maturato sul campo dell'Hellas Verona. Un match che darà la possibilità ai siciliani, imbattuti da ben 12 giornate, di laurearsi campioni d'Inverno - per il secondo anno consecutivo - nonché di allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi.

Alla vigilia della sfida che andrà in scena al Piercesare Tombolato, il tecnico Roberto Stellone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in cui si è soffermato sul momento vissuto dalla sua squadra.

"Titolo di campione d’inverno? Se ripetiamo quello che abbiamo fatto all’andata non ci sarà bisogno dei playoff. Noi qualsiasi sarà il risultato di domani noi affronteremo tutte le squadre con la stessa voglia. Del titolo di campione d’inverno non mi interessa, mi interessa la crescita e la continuità. Conosciamo bene il Cittadella, no abbiamo chiesto molto consigli a Salvi. Lui deve pensare a segnare ed esultare contro la sua ex squadra. Puscas? Per me non sono esclusioni. Puscas per noi è importante. Per adesso sta giocando un po’ meno. In questo momento Moreo sta facendo bene, la sua carta me la gioco a partita in corso. Da quando sono arrivato abbiamo fatto 7 vittorie e 5 pareggi, abbiamo vinto con tutti i moduli. Nella scelta ci stanno tanti fattori. Ho una squadra duttile.Falletti e Trajkovski sanno bene cosa dovranno fare domani, ma su certi aspetti sono anche più liberi. Pomini? Era già programmato. Merita di essere tenuto in considerazione a prescindere dal fatto che sia in scadenza. Se dico di avere 23 titolari devo anche dimostrarlo".