Suso non ha dubbi circa il proprio futuro.


serie a
Siviglia, Suso: “Tutto sul mio futuro. Aguero al Barcellona? Dico la mia”
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista del Milan
L'ex centrocampista offensivo del Milan si è così espresso ai microfoni del canale streaming di Ibai Llanos su Twitch Tv: "Offerte? Non che io sappia. Rimango qui di sicuro... o almeno così credo. Non ci saranno problemi. Se non mi diranno di andarmene...".

Sul Siviglia: "Il Siviglia ha conquistato l'accesso alla Champions League per la seconda volta. Liga? Il nostro obiettivo non è quello dei grandi ma fino a cinque partite dalla fine, beh, eravamo lì. Abbiamo avuto una buona stagione. E ne siamo felici. Vorrei che arrivassero grandi giocatori perché in questo modo si può lottare con i migliori. Sai che i grandi si rafforzeranno per bene. Ora il Barcellona ha preso il Kun Aguero per esempio. In ogni caso la nostra forza aggiunta saranno i tifosi. Quello che vogliamo di più è che i tifosi tornino. È bello per il calciatore, perché dà al calcio un altro colore".
Sugli Europei: "La verità è che sto bene. Almeno adesso sono in vacanza. In Coppa e in Champions League abbiamo fatto bene. Abbiamo stabilito un record in Liga ed è stata una lunga stagione. Speravo di andare agli Europei, certo, però ripeto. Sono rimasto fuori e devo approfittare anche delle ferie per recuperare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA