serie d

Serie D, Roccella-Palermo si giocherà a Locri: ora è ufficiale. Info e dettagli…

Adesso è ufficiale: Roccella-Palermo si giocherà presso lo Stadio Comunale di Locri, per garantire una maggiore affluenza di pubblico

Mediagol40

Roccella-Palermo si giocherà a Locri.

In seguito alle dimensioni abbastanza ridotte dello Stadio “Ninetto Muscolo”, che può ospitare al massimo 2.500 persone, ieri, il club calabrese ha chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti la possibilità di disputare la gara allo Stadio “Giuseppe Raffaele Macrì”, che ha una capienza di circa 5mila posti: la richiesta è stata accettata dalla LND, che ha appunto autorizzato lo spostamento dell’incontro, in programma domenica 15 settembre alle ore 15.00 e valido per la seconda giornata del campionato di Serie D, presso lo Stadio Comunale di Locri, città che dista circa 10 km da Roccella Jonica.

Riapre, dunque, anche la vendita dei biglietti che era stata momentaneamente sospesa in attesa di comunicazioni ufficiali. I tifosi rosanero potranno acquistare il tagliando al prezzo di 10€, a partire da oggi presso il Bar Rosanero in Piazzetta Porta Reale, numero 6.

Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dall'Asd Roccella.

"La LND ha autorizzato lo spostamento dell’incontro Roccella- Palermo del 15 settembre 2019, ore 15,00 , presso lo Stadio Comunale G. R. Macri’ di Locri, città che dista circa 10 km da Roccella Jonica.

I sostenitori del Palermo Calcio potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti al prezzo di €10+dp a partire da OGGI, Martedì 10 Settembre 2019, ore 12,00, presso il punto vendita autorizzato POSTORISERVATO.IT di Palermo:

Bar ROSANERO  Piazzetta Porta Reale, 6  90133 Palermo PA +39 091 616 4229. 

In bocca al lupo alle due squadre!

Che sia una stupenda giornata di sport!".