serie d

Serie D, lutto a Giugliano: è morto il presidente Salvatore Sestile

È di poco fa la notizia della morte del presidente Salvatore Sestile, numero uno del Giugliano: il match contro il Marina di Ragusa potrebbe essere rinviato

Mediagol3

Nuovo lutto nel mondo del calcio.

"Con la morte nel cuore dobbiamo annunciare la scomparsa di Salvatore Sestile. Un uomo di valore, un presidente illuminato, un grande giuglianese. La squadra si stringe attorno a tutta la famiglia, solo chi ha conosciuto Salvatore può capire di che perdita umana si tratta. Siamo distrutti. Ci mancherai presidente".

Con questa nota pubblicata sulla propria pagina Facebook, l'FC Giugliano ha annunciato la morte del presidente Salvatore Sestile, da diversi anni numero uno del club gialloblù. Sestile, che ha lottato a lungo contro una brutta malattia, la scorsa stagione era riuscito a riportare la compagine campana in Serie D, dove milita nel Girone I.

Dopo la notizia che ha scosso un intero ambiente, secondo quanto riportato da 'Il Mattino', il Giugliano avrebbe già chiesto agli organi federali e alla Lega il rinvio della prossima gara di campionato. Domenica, infatti, i gialloblù avrebbero dovuto affrontare il Marina di Ragusa, match che con ogni probabilità sarà rinviato a data da destinarsi.