trapani

Serie B, Trapani-Cremonese: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 19.00 al 'Provinciale': ecco dove vedere Trapani-Cremonese

Mediagol40

Stasera va in scena Trapani-Cremonese.

Oggi potrebbe essere il giorno del per i granata, che dopo aver collezionato soltanto sconfitte sono alla ricerca della prima vittoria del campionato di Serie B: la gara, valida per la 5a giornata e in programma alle ore 19.00 al 'Provinciale', sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Confronto aperto quello tra il Trapani e la Cremonese, con gli scommettitori che immaginano una sfida equilibrata ma con un leggero vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.90, il segno X a 2.95 e infine, il segno 2 a 2.65.

Nessun dubbio per mister Francesco Baldini, che nel suo 4-3-3 ritrova Dini tra i pali. Davanti al portiere classe '96, spazio a Del Prete e Jakimovski sulle fasce con Pagliarulo e Scognamillo al centro della difesa. A centrocampo giocheranno Aloi, Taugourdeau e Moscati. In attacco spazio a Tulli, Pettinari e Nzola.

Massimo Rastelli, dovrà rinunciare a Boultam, Gustafson, Piccolo e Terranova. Dunque nel suo 3-5-2, con Agazzi in porta, potrebbe esserci spazio per  Caracciolo, Claiton e Bianchetti in difesa.. A centrocampo Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli e Migliore. L’attacco sarà invece composto dai soliti Ceravolo e Ciofani.

Di seguito, le probabili formazioni.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Del Prete, Pagliarulo, Scognamillo, Jakimosvki; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Tulli, Pettinari, Nzola.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli, Migliore, Ciofani, Ceravolo.