Nel secondo anticipo della decima giornata i galletti hanno ottenuto la seconda vittoria nelle ultime tre gare.

Sfida ricca di emozioni quella del San Nicola tra Bari e Cittadella, con i padroni di casa che hanno travolto i veneti con il punteggio di 4-2.

Serie B, Cremonese-Brescia 2-0: gli uomini di Tesser al secondo posto, scavalcato anche il Palermo. Commento e classifica

serie b

Neanche il tempo di iniziare e gli ospiti si sono portati in vantaggio con Salvi al 2' che ha illuso i suoi, è arrivata immediata la reazione dei galletti che hanno pareggiato al 20' con Basha. Nella seconda frazione di gioco ancora in gol i biancorossi con Improta al 48', tris barese con Galano al 68' e poker definitivo firmato ancora da Basha che ha realizzato così la sua doppietta personale. Gli ospiti all'83' hanno trovato ancora la via della rete con Pasa che ha soltanto reso meno amara la sconfitta degli uomini di Venturato. Settimo punto nelle ultime tre gare per la compagine guidata da Fabio Grosso che ha raggiunto anch'essa quota 16 superando il Palermo e piazzandosi al secondo posto in classifica.

[opta widget="standings" competition="105" season="2017"]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti