"Oltre agli acquisti già fatti, leggo che potrebbe arrivare anche Lukaku. Sarebbe sicuramente un giocatore di grosso impatto, ha le caratteristiche adatte per il gioco di Conte ed è un attaccante che, arrivando da un campionato come quello inglese, potrebbe trovare tanti vantaggi in Italia".
serie a
Serie A, Zola si sbilancia: “Inter una delle principali antagoniste della Juventus. L’arrivo di Conte…”
Le parole del vice allenatore di Maurizio Sarri al Chelsea, Gianfranco Zola, sul prossimo campionato
Ne è certo Gainfranco Zola, vice allenatore di Maurizio Sarri al Chelsea, espressosi sul mercato in entrata dell'Inter e sull'approdo in nerazzurro del tecnico Antonio Conte. Intervistato ai microfoni di "FCInterNews", l'ex vicecampione del mondo, si è infine sbilanciato su quello che - a suo dire - è il vero punto di forza del club meneghino.
"A livello fisico e atletico in questo momento la Premier ti prepara veramente bene e sono sicuro possa avere un grosso impatto nel campionato italiano. Detto questo, credo che il vero punto di forza dell'Inter sarà proprio Conte: arriva molto carico dopo un'esperienza al Chelsea ed essersi fermato un anno. Avrà tanta voglia di fare e di trasmettere questa sua voglia alla squadra. E questi sono dei valori importanti. Sappiamo quanto Antonio sia bravo a trasmettere grinta, intensità e forza agonistica. Dopo un anno fuori ne avrà ancora di più, quindi sono sicuro che l'Inter sarà una delle principali antagoniste della Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA