torino

Serie A, Torino-Lazio 1-2: Parolo firma la rimonta biancoceleste, granata ancora ko

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 16: Marco Parolo of SS Lazio celebrates after scoring a goal during the serie A match between Empoli and SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on September 16, 2018 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il commento di Torino-Lazio

Mediagol22

Uno a due.

È questo il risultato finale di Torino-Lazio, match che ha dato inizio alla ventinovesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa erano andati in vantaggio a soli cinque minuti dal fischio d'inizio grazie ad una rete messa a segno da Andrea Belotti su calcio di rigore, a seguito di un fallo di mano di Ciro Immobile. La squadra di Simone Inzaghi cerca insistentemente il pari. All'inizio del primo tempo i biancocelesti riescono ad agguantare il pareggio proprio grazie al capocannoniere del campionato. A firmare la rimonta, però, è Marco Parolo al 72'. Granata beffati.

La Lazio sale a -1 dalla Juventus, che scenderà in campo tra pochi istanti a Marassi contro il Genoa. Il Torino, invece, colleziona la seconda vittoria consecutiva. La squadra di Moreno Longo dovrà fare attenzione a non essere risucchiata nelle zone rosse della classifica.