serie a

Serie A, Palmeri: “Ambiente napoletano troppo compiacente. Su Inter-Juve…”

Le dichiarazioni di Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sport, in merito alle situazioni di Inter e Napoli, reduci rispettivamente da una sconfitta e un pareggio in Champions

Mediagol34

Parla Tancredi Palmeri.

Il giornalista di Bein Sport, intervenuto a "Linea Diretta" di TMW radio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al momento dell'Inter, che dopo la sfida di Barcellona ospiterà a San Siro la Juventus. Di seguito le sue parole: "Conte può essere soddisfatto di quanto messo in campo dalla sua squadra. E' stato poi sfortunato a trovare la serata d'oro di Suarez. In mezzo al campo l'Inter ha dei titolari di gran lunga più forti delle riserve. E' questa la grande differenza con la Juve. Il Barca è stato sorpreso dall'Inter nel primo tempo. Ho come l'impressione che le critiche verso i nerazzurri stiano arrivando soprattutto dall'ambiente bianconero. Credo che domenica la Juventus entrerà in campo cercando subito di alzare il ritmo, forse per sorprendere Conte".

Infine Palmeri si è espresso sulla situazione del Napoli, reduce dal pareggio in Champions League contro il Genk: "A volte l'ambiente napoletano è troppo auto compiacente. Il risultato contro il Genk è molto grave, perché adesso non dipendi più da te stesso guardando il Liverpool".