serie a

Serie A, Milan-Brescia: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Giampaolo e Corini…

Fischio di inizio alle ore 18.0 0allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Milan-Brescia

Mediagol40

Ancora qualche ora e sarà Milan-Brescia.

Dopo la sconfitta maturata nel primo turno di campionato contro l'Udinese, questo pomeriggio i rossoneri ospiteranno le 'Rondinelle' per la seconda giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza", sarà visibile in tv sulla piattaforma DAZN.

Le quote dei bookmakers non lasciano scampo alla formazione ospite, puntando tutto sui padroni di casa: il segno 1, infatti, è offerto a 1.48, il segno X a 4.10 e infine, il segno 2 a 7.75.

Parecchi cambiamenti in vista per Marco Giampaolo, che nel suo 4-3-2-1 sostituirà Borini con Kessie. A garantire fantasia al centrocampo ci penserà Paquetà, con Suso e uno tra Calhanoglu e Bonaventura alle spalle di Piatek. In difesa conferma per Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez davanti a Gigio Donnarumma.

Ancora qualche dubbio da sciogliere per mister Eugenio Corini, che dovrà fare a meno Mario Balotelli, che dovrà scontare ancora tre turni di squalifica prima di poter esordire con il Brescia. Ballottaggio Torregrossa-Ayé per un posto in attacco accanto a Donnarumma. Sulla trequarti, invece, spazio a Ressa con Spalek, Tremolada e Zmrhal in lizza per un posto. Conferma per Tonali davanti alla difesa, affiancato da Bisoli e Dessena.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Donnarumma