Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Inter-Benevento: Conte lancia Eriksen: le probabili formazioni e dove vedere il match in tv

Serie A, Inter-Benevento: Conte lancia Eriksen: le probabili formazioni e dove vedere il match in tv

Le possibili scelte di nerazzurri e sanniti

Mediagol8

Alle 20:45 Inter Benevento chiuderanno il sabato di Serie A.

I nerazzurri affrontano la compagine campana in un match che vale molto a livello di classifica. 41 punti all'attivo e secondo posto per la compagine interista, che insegue il Milan in vetta alla classifica certa di un possibile passo falso dei rossoneri. La franchigia giallorossa, dal canto suo, si sta rendendo protagonista di una stagione oltre ogni più rosea aspettativa, e vuole continuare a sognare una posizione più di prestigio a fine campionato.

Antonio Conte per questa sfida - in diretta esclusiva su Sky Sport - si affiderà a Eriksen, match winner del derby di Coppa Italia che dovrebbe avere una possibilità dal 1' nel ruolo di vertice basso di centrocampo. A fargli da spalla l'inamovibile Barella e uno tra Gagliardini Vidal. Davanti fiducia a Lukaku Lautaro Martinez, mentre nel reparto arretrato possibile chance da titolare per Ranocchia accanto a Bastoni SkriniarInzaghi dovrebbe invece affidarsi nuovamente alla coppia di trequartisti formata da Improta e Caprari, con Lapadula che dovrebbe agire da unico terminale avanzato. A centrocampo Viola dovrebbe essere  ancora il leader mediano, spalleggiato da Ionita ed Hetemaj e con dietro un quartetto difensivo guidato da Glik Caldirola.

Di seguito le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte

BENEVENTO(4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi.