I tifosi chiedono di parlare alla squadra.
La situazione di classifica del Genoa non è per nulla confortante e dopo le cinque sconfitte consecutive e un derby perso, i tifosi del grifone questo pomeriggio poco prima dell'allenamento hanno voluto un confronto con squadra e dirigenza. Il colloquio tra le due parti si è incentrato proprio sui risultati che non sono arrivati, i sostenitori rossoblu hanno chiesto ai loro beniamini di giocare al massimo e di impegnarsi per migliorare la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti