Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Seregno, il presidente Erba sogna Borriello. L’ex Milan: “Fumi meno, ho smesso qualche anno fa”. Il botta e risposta…

Ecco il curioso botta e risposta tra il Seregno, club che milita attualmente in Serie D - Girone B, e Marco Borriello sui social...

Mediagol3

Un botta e risposta che non è certamente passato inosservato.

"Marco Borriello è sicuramente un calciatore che ci interessa. E da mercoledì avremo un altro pezzo da 90 con noi, si allenerà infatti con il gruppo Victor Obinna, ex calciatore di Chievo e Inter". Sono queste le dichiarazioni rilasciate di recente dal presidente del Seregno, Davide Erba, in merito all'interesse da parte del club che milita attualmente in Serie D - Girone B nei confronti di Marco Borriello.

Parole che hanno fatto rapidamente il giro del web e delle quali è venuto a conoscenza anche l'ex attaccante di Genoa, Milan e Cagliari. "Caro presidente Erba, ho visto che sta circolando sulla rete questa notizia. La ringrazio del suo interesse ma non posso assolutamente tradire l’Ibiza, la mia squadra del cuore. Ps: nel frattempo presidente Erba cerchi di fumare di meno", il messaggio di Borriello attraverso il proprio account Instagram.

"Caro Marco, noi invece siamo convinti che tu possa fare bene da noi, visto che sei un grande giocatore... Certo, Seregno non è Ibiza: poca vita notturna e tanto lavoro sul campo!", la risposta del Seregno via social. E la replica successiva da parte di Borriello. "Caro Seregno, forse non siete aggiornati ma purtroppo ho smesso di giocare qualche anno fa e chi fa parte del mondo calcistico lo sa molto bene! Mi sarebbe tanto piaciuto vestire la vostra gloriosa casacca ma purtroppo le gambe non reggono più. Spero un giorno di venirvi a supportare se mi invitate, così conoscerò il presidente Erba che ahimè, nonostante mi abbia citato nelle sue interviste, non ho mai avuto l’onore di conoscere, né di sentire telefonicamente", ha concluso.