Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Savoia, capitan Poziello lancia la sfida al Palermo: “Credo nella rivincita, in me stesso e nel farsi il c**o per un ideale”

Il capitano del Savoia, Ciro Poziello, suona la carica in vista della sfida contro il Palermo: "Lottare a testa bassa per qualcosa, alla fine, conduce alla vittoria"

Mediagol40

Il Palermo si prepara ad ospitare il Savoia.

L’obiettivo dei rosanero mister Rosario Pergolizzi, che ha raccolto dieci vittorie nelle prime dieci giornate di campionato, è quello di continuare a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato e iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del mondo del calcio: un traguardo non indifferente, che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Savoia, in programma domenica 10 novembre alle ore 14.30 allo Stadio "Renzo Barbera".

Una sfida, tanto importante quanto impegnativa, che non spaventa la formazione di Carmine Parlato. Il capitano Ciro Poziello, infatti, attraverso la pagina 'Facebook' ufficiale del club campano suonato la carica in vista della gara valida per l'undicesima giornata del Girone I del campionato di Serie D: "Credo nell’impegno, nel non arrendersi, nel farsi il c**o per un ideale. Credo che lottare a testa bassa per qualcosa, alla fine, conduca alla vittoria. Credo nel merito, in coloro che, nonostante la paura, abbiano il coraggio di buttarsi nella mischia. Credo nella rivincita, e in coloro che si rialzano. Credo in me stesso e in tutti coloro che, come me, sanno credere in qualcosa".

Di seguito, il post in questione.