Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sassuolo

Sassuolo-Perugia, Bourabia: “Non dobbiamo abbatterci, ora testa al campionato. Fulignati? Ecco cosa penso…”

Le dichiarazioni di Mehdi Bourabia, centrocampista del Sassuolo, dopo la sconfitta casalinga in Coppa Italia contro il Perugia

Mediagol34

Il Sassuolo esce sconfitto per 2-1 dalla gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia contro il Perugia.

Mehdi Bourabia, centrocampista della formazione di Roberto De Zerbi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in zona mista al termine del match che ha visto l'eliminazione dei neroverdi nella competizione, per mano della compagine guidata dall'ex campione del mondo Massimo Oddo. Di seguito le parole del classe '91, con tanto di complimenti a una vecchia conoscenza del Palermo: "Abbiamo fatto una seconda parte diversa, ma Fulignati ha giocato davvero bene. Ora non dobbiamo abbatterci, dobbiamo ripartire in vista dei prossimi impegni. Oggi non è andata bene ma non dobbiamo perdere la voglia di andare avanti. Ci sono partite molto importanti da qui a Natale. In tanti non giocavamo da tempo, oggi abbiamo fatto quello che potevamo".

Un risultato inaspettato, arrivato dopo la grande prestazione in casa della Juventus: "Sottovalutato la partita di oggi? No, abbiamo preparato bene la sfida, penso che loro hanno fatto bene. Hanno fatto una prima parte, ora dobbiamo essere concentrati per il campionato".

Infine Bourabia si è espresso in merito alle parole dette alla squadra a fine gara dal tecnico De Zerbi: "Adesso dobbiamo cambiare la testa in vista del campionato".