IL CASO

Sassuolo, i ladri irrompono in casa dei suoceri di Berardi

Sassuolo
I suoceri di Berardi sono stati vittima di un furto

Mediagol ⚽️

Momento non particolarmente positivo per Domenico Berardi. Il numero 11 del Sassuolo è finito nell'occhio del ciclone dopo il litigio con il tifoso modenese.

I suoceri del calciatore sono stati derubati e ad annunciarlo è stata la stessa Francesca Fantuzzi, moglie di Berardi, tramite la funzione delle storie sul proprio profilo Instagram. Il totale dei malviventi pare essere quattro, i quali hanno scassinato la porta di casa per poi essere colti dall'allarme di antifurto dell'abitazione.

Questo l'estratto dalle storie di Francesca Fantuzzi: "Questa è una storia per i nostri amici ladri che sicuramente ci seguite sui social e sapevate che eravamo tutti quanti via. Volevamo dirvi che siete delle merde, che purtroppo uno di voi è tanto visibile e si riesce a vedere il volto. Tutti i filmati sono stati dati alla Polizia”, è tuonata. “Trovo questa cosa schifosa, entrare in casa di qualcuno, come non sapeste che le persone non tengono più nulla in casa, entrate giusto per far casino a cercare non si sa cosa. Speriamo di non vedervi mai più. E poi ancora che cercate soldi sotto al materasso?”

tutte le notizie di