Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Santana: “Sono stato io a volere il Palermo, cercherò di ripagarli al massimo. L’ovazione dei tifosi…”

L'intervista al capitano del club rosanero, Mario Alberto Santana: "Sono stato io a contattare Sagramola per chiedergli di far parte di questa era"

Mediagol97

Sono stato io a contattare Sagramola per chiedergli di far parte di questa era. Mi hanno dato fiducia. Cercherò di ripagarli al massimo

Si apre con queste parole l'intervista concessa da Mario Alberto Santana ai taccuini de Il Corriere dello Sport. Il fantasista argentino e capitano del Palermo, intercettato in merito al proprio ottimo avvio di stagione con la maglia del club rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni anche per ciò che concerne il bel rapporto creatosi ancora una volta con il pubblico del "Renzo Barbera" a distanza di diciassette anni, soffermandosi inoltre su un aspetto da migliorare in vista dei prossimi impegni nel campionato di Serie D.

"Si è creato un bel rapporto col pubblico. Far parte di questa avventura mi esalta. Ovazione dei tifosi? Mi sono venuti i brividi. Alla mia età una cosa del genere è come un riconoscimento per quello che continuo a fare. Se sono il miglior Santana? Posso dare di più da un punto di vista fisico".