I tifosi, al completo, faranno un applauso quando Ferrero venderà la Sampdoria.
sampdoria
Sampdoria, Ferrero senza freni. Un tifoso: “Vendi il club”. La risposta del patron…
Ecco il siparietto social tra il presidente blucerchiato e un tifoso
Queste le parole di un sostenitore della Sampdoria, che tramite social ha voluto provocare in maniera piuttosto evidente il numero uno del club Massimo Ferrero. Poche parole, ma che rispecchiano alla perfezione il momento non idilliaco che la tifoseria blucerchiata sta vivendo con il patron romano. Diverse le tensioni che, da un anno a questa parte, si trascinano dietro il futuro del club genovese, con il produttore cinematografico capitolino che sembrerebbe anche intenzionato a vendere il club.
Nessuna certezza, bensì solo alcune voci, ma il rapporto con i sostenitori liguri sembra ormai sull'orlo del baratro. Dimostrazione ne è anche la risposta su Twitter di Ferrero, che a tale tweet ha risposto con una frase secca e ad effetto.
La compri lei.
Incisivo, come sempre, Massimo Ferrero, interessatosi all'acquisto del Palermo da ormai diversi mesi e in rotta di collisione con tutto l'ambiente Sampdoria. Un futuro, economico e societario, tutto da scrivere, mentre il patron romano dà ancora una volta la dimostrazione del suo esuberante ma estroverso animo da presidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA