Nella giornata di domani al 'Palazzo del Cremlino' di Mosca (ore 16,00 italiane) verranno effettuati i sorteggi dei gironi per quanto riguarda i prossimi Mondiali.
notizie
Russia 2018, Puyol: “Spagna? È tra le favorite. Messi e CR7 al top anche al Mondiale in Qatar”
Le parole dell'ex difensore della nazionale spagnola in vista dei sorteggi dei gironi per i Mondiali di Russia
Uno degli ospiti d'eccezione sarà l'ex difensore del Barcellona e della Spagna, Carles Puyol, che attraverso le colonne di 'Marca' ha analizzato il Mondiale russo e si è anche soffermato sulle condizioni fisiche di Messi e CR7.
"La Spagna è una delle favorite, la squadra è davvero competitiva, ma dobbiamo ancora vedere come si approccerà. Sappiamo tutti che i giocatori della nazionale giocano troppe partite nelle competizioni europee. Non puoi vivere solo di ricordi legati al glorioso passato e questo team non lo farà, se è una delle selezioni favorite è perché ha giocatori molto bravi, un grande allenatore che si è adattato molto bene seguendo la stessa filosofia di gioco del suo predecessore, ma personalizzandola con le sue sfumature. Penso che abbiamo grandi giocatori. Argentina? Non credo sia un avversario agevole perché si è qualificato alla fine e ha generato tanti dubbi. Non è lo stessa cosa giocare le qualificazioni e giocare un Mondiale, sono certo che saranno come al solito molto pericolosi. Messi e Ronaldo? Sono degli autentici professionisti , si prendono cura di se stessi, devono solo curare bene i loro fisici e dosare al meglio le energie ed in questo modo potrebbero anche giocare il Mondiale del 2022 da assoluti protagonisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA