Ha solo 21 anni, ma a breve debutterà nella prossima Coppa del Mondo.
notizie
Russia 2018, il consiglio hard di Romario a Gabriel Jesus: “Per giocare un grande Mondiale ascolta la mia dritta sul sesso…”
In vista del debutto di Gabriel Jesus al Mondiale di Russia 2018, Romario, ha voluto dare un consiglio particolare al giovane attaccante del Brasile
Il suo nome è Gabriel Jesus ed è considerato da tutti l'erede del grande Romario - che nel 1994 trascinò il Brasile alla vittoria del Mondiale nella finale contro l'Italia - . Un paragone importante per il giovane attaccante del Manchester City, che insieme a Neymar e Coutinho, formerà il fortissimo tridente del Brasile nel mondiale di Russia2018. Proprio in vista dell'importante competizione, lo stesso Romario ha voluto offrire un consiglio un po' particolare al giovane classe 97: "Deve fare tanto sesso - ha dichiarato l'ex attaccante in un'intervista rilasciata ai microfoni di'As' - il mio consiglio è quello di sfruttare tutti i giorni liberi a disposizione. Poi deve ovviamente concentrarsi nei giorni della partita e durante gli incontri. Ma credo che Gabriel Jesus sappia bene cosa rappresenta la Selecao".
© RIPRODUZIONE RISERVATA