notizie

Russia 2018, Ibrahimovic elogia la Svezia: “Grazie per lo spettacolo, ogni giocatore meriterebbe un Pallore d’Oro”

Russia 2018, Ibrahimovic elogia la Svezia: “Grazie per lo spettacolo, ogni giocatore meriterebbe un Pallore d’Oro”

Le parole dell'ex attaccante del PSG, Zlatan Ibrahimovic, in merito all'eliminazione della Svezia dal Mondiale di Russia 2018

Mediagol93

La Svezia è ufficialmente fuori dal Mondiale.

Ad eliminare la squadra che, vincendo contro l'Italia di Ventura nello spareggio valido per la qualificazione a Russia 2018 ha impedito agli azzurri di partecipare all'importante competizione, è stata l'Inghilterra che è volata direttamente in semifinale.

La Nazionale guidata da Jen Andersson, malgrado la mancata convocazione di Zlatan Ibrahimovic, sarebbe comunque riuscita ad uscire a testa alta. Non sono infatti mancati gli elogi, tramite Twitter, dell'ex Milan attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy: “Ogni giocatore meriterebbe un Pallone d’Oro in Svezia. Quello che hanno fatto sarà ricordato per sempre. Grazie per lo spettacolo”.

Questo il breve messaggio diffuso attraverso il profilo ufficiale del fuoriclasse originario di Malmoe, il quale, proprio qualche giorno fa, aveva rivelato di credere fortemente alla trionfo della Svezia nel Mondiale di Russia 2018.